Acqua alcalina

Acqua alcalina

YOGAL’acqua alcalina non ha nulla a che fare con le Pile alcaline. Per “Alcalina” si intende un’acqua che ha un ph che supera i 7.0

Il corpo umano si attesta con un ph che va dal 6,5 a 7,4. Mangiando cibi acidi, bevendo alcool , fumando, il nostro corpo si sposta verso un ph più acido. Infatti la piramide alimentare vede le verdure alla base di ogni dieta proprio perché sono alcaline. Numerosi studi dimostrano che chi vive in una zona dove il territorio è alcalino è più propenso a vivere meglio e più a lungo.

Quindi, bevendo almeno 1 litro di acqua alcalina al giorno permettiamo al nostro corpo di eliminare più tossine e idratarsi in maniera sublime.

Perché la nostra è la migliore acqua alcalina del mondo?sportivo

Acquasmart è la prima azienda al mondo ad aver associato la depurazione all’acqua alcalina. Rendiamo l’argomento semplice: fino a ieri le aziende per rendere l’acqua alcalina utilizzavano degli elettrodi direttamente applicati all’acqua di rubinetto.
L’acqua così facendo diventava più idratante e regolava il ph corporeo cercando di mantenerlo più alcalino, possibile.

Ciò però crea di contro un problema che nessuno ha mai affrontato. Se l’acqua diventa più idratante, ovvero entra più facilmente nell’acqua intracellulare corporea, automaticamente anche le sostanze indesiderate (che gli alcalinizzatori in commercio attualmente  non filtrano) entrano nel nostro organismo. Quindi cloro, metalli pesanti, arsenico, frammenti minuscoli di piombo ferro, etc.

osmosiAcquasmart invece, grazie ad un postfiltro brevettato, riesce a ionizzare l’acqua pura poiché la priva di metalli pesanti, cloro, ammoniaca grazie alla microfiltrazione ed all’osmosi inversa e poi la rende alcalina grazie a calcio e magnesio dolomitico con aggiunta di tormalina che ha il potere di ionizzare l’acqua e rivitalizzarla.

Con questo sistema riusciamo ad essere l’unica azienda al mondo a mantenere un ph di 9.0 e una conducibilità elettrica che non supera mai i 130µS.

SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

PRIVACY: Informativa uso dei dati personali, art.13 D.Lgs.196/03. Leggi QUI

CHIUDI
CLOSE